Prenota on line

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Offerte speciali

Facebook Twitter Linkedin Youtube Pinterest Skype


Come raggiungerci PDF Stampa E-mail

 

Posizione00005171

L’hotel è situato nel centro storico di San Gimignano in una zona a traffico limitato. E’ possibile raggiungerci, con l’auto o minibus fino a nove posti, per il carico e lo scarico dei bagagli con sosta di 20 minuti, seguendo la strada autorizzata segnata sulla cartina del paese, qui sotto, ed esponendo il permesso di transito stampabile .

Chi arriva in moto segue le stesse indicazioni per raggiungerci ma con possibilità di parcheggio moto in un cortile all’interno dell’albergo gratuitamente.

 

Vedi qui sotto Permesso Transito e Cartina San Gimignano in pdf

 

 

 

 Cartina con percorso da seguire per raggiungere l'hotel.

  Permesso di transito.

 

In treno:

si arriva fino a Poggibonsi, dove c’è un servizio taxi o l’autobus pubblico circa ogni ora per

San Gimignano. L’albergo dista circa 300 metri dalla fermata dell’autobus. Da fine Aprile a metà Ottobre si può prendere una navetta a Porta San Giovanni con fermata in Piazza della Cisterna (da Lunedì a Sabato mattina, ogni mezz’ora)

In auto:
Se state arrivando da Nord sull’autostrada A1, prendete l’uscita FIRENZE IMPRUNETA e di seguito immettersi sul raccordo FIRENZE – SIENA direzione SIENA. Uscite a POGGIBONSI-NORD e continuate per 10km fino a San Gimignano.

Se state arrivando da Sud sull’autostrada A1, prendete l’uscita VALDICHIANA, proseguite per SIENA, e poi immettetevi sul raccordo per FIRENZE – SIENA direzione FIRENZE. Uscite a POGGIBONSI-NORD e continuate per 10km fino a San Gimignano.

Se state arrivando da Pisa, prendete la superstrada FI-PI-LI e uscite a PONTEDERA
(attenzione a non uscire alla precedente Pontedera-Ponsacco).Vi troverete ad una grande rotatoria dove seguirete le indicazioni per CASTELFALFI-PECCIOLI-PALAIA-VOLTERRA. Una volta a Castelfalfi troverete le indicazioni per San Gimignano.

E’ possibile arrivare con l’auto davanti all’albergo seguendo le indicazioni “Agli Hotel del centro storico” o per il Parcheggio 3 “Bagnaia” e proseguire seguendo la nostra segnaletica.
L’accesso è consentito solo per carico e scarico bagagli con sosta autorizzata di 20 minuti.
L’auto deve poi essere parcheggiata a tariffa convenzionata in uno dei quattro parcheggi pubblici video-sorvegliati situati intorno alle mura del paese. Un servizio molto conveniente per evitare di entrare ed uscire dal centro storico con l’auto è il servizio di navetta.

Servizio navetta comunale Linea 1 Citybus
Da fine Aprile ai primi di Ottobre dalle 10.30 alle 17.30 (dal Lunedì al Sabato mattina ogni mezz’ora) è disponibile un servizio di navetta con fermata in Piazza della Cisterna.
Il prezzo della corsa andata e ritorno è di 1.50 EUR

Servizio navetta Hotel: Mettiamo a disposizione dei nostro clienti un servizio navetta da e per i Parcheggi (esclusivamente al loro arrivo ed alla loro partenza) ogni giorno dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Il costo è di Euro 8,00 a camera per due viaggi (andata e ritorno). Servizio solo su prenotazione tramite il nostro booking online o tramite mail, con indicazione dell'orario di arrivo e partenza approssimativi. All'arrivo a San Gimignano contattare l'Hotel al nr. +39 0577940328 oppure +39 3359602830.

 


valid xhtml valid css