Prenota on line

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Offerte speciali

Facebook Twitter Linkedin Youtube Pinterest Skype


I Servizi PDF Stampa E-mail

Ospitalità, professionalità, privacy 

img 6338

 

Lo staff dell’Hotel La Cisterna con la massima cortesia e disponibilità fornisce un’assistenza completa ed esaustiva a ciascun ospite per informazioni sui servizi dell’albergo e sulle attrazioni locali e eventi in corso. Si consiglia di inviare richieste specifiche anche prima dell’arrivo, affinché ogni curiosità e desiderio possano essere soddisfatti.

  • Colazione a buffet: servita in una sala del nostro ristorante con la bellissima vista di San Gimignano e della campagna circostante offre un’ampia scelta di prodotti dolci e salati, caldi e freddi con un angolo dedicato ai celiaci. A richiesta menù con uova, centrifugati e spremute.
  • La hall: accogliente e luminosa, con il soffitto a volte e le decorazioni murali in travertino toscano.

  • Sala biblioteca: con tanti libri in lingue diverse per trascorrere al meglio i vostri momenti di riposo in compagnia di un buon libro e di un bicchiere di Chianti.

  • Loggia rustica: loggiato originale del 1200 con soffitto a volte e colonne dove godere dell’atmosfera medievale e della vista della Piazza della Cisterna, in cui è inserito il nostro bar per un cocktail e uno sfizioso snackda gustare all’interno o con la bella stagione nello spazio esterno.img 6692
  • Ascensore: per max 3 persone serve il primo ed il secondo piano dell’Hotel. 

  • Servizio in camera: per drink o per romantiche cene sui balconi e terrazze.
  • Servizio lavanderia: biancheria lavata e/o stirata in 24/48 ore.

  • Connessione Internet Wi-fi: in tutta l’area e le camere dell’hotel potrete connettervi e navigare gratuitamente con la connessione veloce. E’ a disposizione inoltre un Internet Point collegato ad una stampante.
  • Deposito bagagli: servizio gratuito a disposizione dei clienti per poter lasciare i bagagli in sicurezza anche dopo il check-out.
  • Servizio fax e fotocopie: su richiesta, a pagamento.

  • Video e film: a disposizione della clientela da vedere comodamente in camera o nella sala biblioteca.

  • Benessere e relax. Trattamenti di medicina olistica bioenergetica e trattamenti di massaggi mirati:
    - Trattamenti di biopranoterapia
    - Trattamenti di massaggio decontratturante e tonificante
    - Trattamenti di massaggio riflessogeno
    - Trattamenti di massaggio rilassante antistress
  • Cucina tipica toscana: per gustarne gli squisiti piatti senza dovervi spostare dall’hotel, nel ristorante “Le Terrazze” potrete concordare un servizio di mezza pensione o pensione completa con menù di specialità locali. Possibilità di servizio in camera.
  • Transfer da/per aeroporto, stazione, altre località: su richiesta lo staff sarà felice di organizzare per voi qualsiasi spostamento
  • Attività e tour guidati: su richiesta La Cisterna vi affiderà ad un team di professionisti specializzati in:

    • Corsi di cucina, dove apprendere tutti i segreti delle più classiche ricette toscane da portare a casa con voi

    • Tour di San Gimignano, con particolari focus su Cinema,Prodotti tipici e Arte

    • Tour alla scoperta delle città toscane, come Firenze, Siena e Volterra

    • Visite guidate alle aziende vinicole e alle cantine di San Gimignano e del Chianti dove vengono prodotti i più pregiati vini ed altri prodotti tipici.

  • Parcheggio: Il nostro hotel non dispone di parcheggio privato. Se arrivate in auto, potete raggiungerci per scaricare i bagagli e poi parcheggiare all’esterno del centro storico in uno dei parcheggi custoditi a pagamento, che distano 5-10 minuti a piedi dall’hotel. Disponiamo di ticket parcheggi per coloro che soggiornano per più di una notte presso di noi, che vi permetteranno di entrare ed uscire e rientrare più volte al giorno nel parcheggio senza dover pagare ogni volta.                                                                                                                
  • Servizio Navetta: Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di navetta da e per i Parcheggi (eclusivamente al loro arrivo ed alla loro partenza) ogni giorno dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Il costo è di Euro 8,00 a camera per due viaggi (andata e ritorno). Servizio solo su prenotazione sul nostro booking on line o tramite mail, con indicazione di orario di arrivo e partenza approssimativi. All'arrivo a San Gimignano contattare l'hotel al numero +39 0577940328 oppure +39 3359602830.

  • Garage/box: privato su richiesta e disponibilità a 300 mt. dall'albergo img 6513
  • Check-in: dalle ore 14:00 alle ore 24:00          
  • Check-out: dalle ore 07:30 alle ore 11:00               
  • Cassa: dalle ore 07:30 alle ore 24:00
 


valid xhtml valid css