Faq

Faq

Frequently Asked Questions

Hai qualche dubbio? Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia?

Perché su questo sito ufficiale:

  • Hai il vantaggio della navetta gratuita da/per l’hotel il giorno dell’arrivo e della partenza
  • Hai accesso a offerte e tariffe esclusive
  • La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura
  • Godrai di contatto diretto con il nostro staff
  • Non avrai nessuna spesa aggiuntiva

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire delle ore 14.00 alle ore 24.00; il check-out dalle 7.30 alle 11.00.

Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi per fare un’ultima visita a San Gimignano.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo carte di credito Visa e Mastercard.

Quali sono i termini di cancellazione?

Le prenotazioni possono essere cancellate senza penali fino a 48 ore (2 giorni) prima dell'arrivo.

Dopo tale termine verrà addebitato l'importo della prima notte.

Per la TARIFFA NON RIMBORSABILE l’addebito è immediato al momento della prenotazione e senza nessun rimborso per cancellazioni, modifiche o no-show.

Le PRENOTAZIONI FINE ANNO possono essere cancellate senza penali fino a 10 giorni prima dell' arrivo.

Dopo tale termine verrà addebitato l'intero importo del soggiorno quale risarcimento per tardiva cancellazione.

Avete una Parcheggio?

No, l’hotel si trova in ZTL dunque è possibile parcheggiare:

  • In un garage privato a pagamento nei pressi dell’hotel
  • In un parcheggio a pagamento fuori dalle mura e poi raggiungerci con l’autobus comunale o con il servizio transfer dell’hotel. Per avere diritto alla navetta gratuita da/per l’hotel dal parcheggio il giorno dell’arrivo e della partenza, prenota da questo sito

Offrite Connessione Wi-Fi?

Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutto l’hotel.

Offrite menù per celiaci?

Sì, su richiesta il nostro Ristorante Le Terrazze offriamo prodotti senza glutine per la colazione, per pranzo e per cena.

Organizzate tour e degustazioni?

Certamente. Il nostro staff organizza per voi visite guidate a San Gimignano e in tutti gli altri centri culturali della Toscana.

Su richiesta organizziamo anche degustazioni di vino, olio d’oliva, affettati, formaggi e altri prodotti tipici del nostro territorio.

Affacciati da una delle nostre finestre

Scopri le nostre camere

Fatti ispirare dalla nostra cucina

Scopri il nostro Ristorante

Approfitta delle offerte

Scopri le nostre Offerte